Azienda

Salvetti Ceramiche è una realtà che opera nel campo dei pavimenti e rivestimenti dal 1957. Ad oggi l’azienda è ancora a completa gestione familiare: l’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività e la diretta gestione di tutte le fasi di lavoro, permettono di offrire un ottimo livello di servizio ed un elevata attenzione per il cliente.
Grazie al personale qualificato Salvetti Ceramiche segue al meglio l’intero processo realizzativo: dalla scelta dei materiali più idonei all’accurata preventivazione di spesa, fino alla consegna dei prodotti e all’importantissima fase della posa in opera, per la quale si avvale di un gruppo di artigiani qualificati e preparati per ogni esigenza.
La ditta bergamasca utilizza tutte le tipologie di tecniche di realizzazione e materiali, dalle piastrelle più tradizionali agli ultimi ritrovati della tecnica, dai marmi più classici ai pavimenti in legno dalle finiture più moderne, oltre ai rivestimenti di facciate esterne e pavimenti flottanti in esterno o interno.
Venite a visitare senza impegno il modernissimo showroom: sarà cura dello staff Salvetti Ceramiche trovare le giuste soluzioni tecniche ed estetiche per ogni Vostra esigenza.

Salvetti Ceramiche

Pavimenti e rivestimenti in ceramica da oltre 50 anni con professionalità e competenza. Ampio Showroom a Almè, Bergamo.

Salvetti Ceramiche

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  035 638090
  Via Milano 42/B - Almè (BG)
p.iva 00186780169